Istituzione dell’Albo
In conformità a quanto previsto dall’art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., al fine di poter ricorrere alle acquisizioni in economia di beni e servizi, è istituito presso l’I.I.S. “ O.Bacaredda - S. Atzeni” di Cagliari l'Albo dei Fornitori e delle imprese di fiducia, disciplinato da apposito regolamento approvato con delibera del Consiglio di Istituto del 05 febbraio 2016. L’Albo Fornitori della scuola è di tipo “aperto” e sarà aggiornato continuamente in base alle istanze pervenute, purché in regola con i requisiti richiesti dall’Istituto.
News: Albo fornitori aggiornato al 10 Maggio 2017
Modalità di iscrizione
Le Imprese che intendano chiedere l’iscrizione all’Albo Fornitori dovranno inoltrare la propria istanza, redatta su apposito modulo di iscrizione (All. A) e sottoscritta dal legale rappresentante (o da suo delegato), con le seguenti modalità:
- tramite posta ordinaria all’indirizzo: I.I.S. “ O.Bacaredda - S. Atzeni” Via Grandi – 09131 Cagliari
- tramite posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nella richiesta dovranno essere riportati i prodotti e/o i servizi che la stessa è in grado di fornire tra le categorie merceologiche di cui all’Allegato A
Le Imprese che intendono essere iscritte all’Albo Fornitori devono allegare all’istanza, redatta su apposito modulo, la seguente documentazione:
1) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (come da allegato B);
2) D.U.R.C. di data non anteriore a tre mesi;
3) informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 30.6.2003 n. 196 debitamente sottoscritta (all.C);
La Scuola si riserva di verificare la veridicità di quanto dichiarato e, in caso di accertamento negativo, di procedere alla cancellazione d’ufficio dell’Impresa dall’Albo e alla comunicazione alle autorità competenti in caso di dichiarazioni mendaci.
Per tutte le altre informazioni e procedure si vedano gli allegati al presente articolo.