PTOF2019 2020

NEWS: Pubblicato il 09/11/2019 l'aggiornamento PTOF 2019-2022. Clicca sull'immagine o nell'allegato in fondo all'articolo

Il Piano Triennale dell'offerta formativa rappresenta la carta di identità di ciascuna istituzione scolastica: rende visibili le scelte educative ed organizzative della scuola e costituisce un impegno per l'intera comunità scolastica.

Integrato dal Piano dell'Offerta Formativa annuale e dal Regolamento di Istituto, definisce, in modo razionale e produttivo, il piano didattico e organizzativo in funzione delle proposte culturali, delle scelte educative e degli obiettivi formativi elaborati dai competenti organi della scuola. Per gli insegnanti è lo strumento per definire le proprie attività, per gli studenti e per i genitori lo strumento che li aiuta a conoscere cosa la scuola intende fare. Non è una dichiarazione di principi astratti ma di azioni concrete.

Il PTOF è pubblicato in questo articolo come allegato.

Ogni anno il PTOF può essere aggiornato

Allegati:
FileDimensione del FileCreato
Scarica questo file (aggiornamento PTOF 19-20 - 09-11-2019.pdf)aggiornamento PTOF 19-20 - 09-11-2019.pdf1091 kB2019-11-10 18:49